SUPER PIANACCI, MA LA MURATORI NON C’E’
Una partita non di certo stupenda nel primo tempo, con le due squadre che si affrontano mantenendo comunque il gioco a centrocampo, con qualche rara percussione nelle zone nemiche. Le occasioni più nitide sono probabilmente il colpo di testa di Piacentini al 15’ e la risposta dei locali, al 38’, con Zanni che spara di poco a lato alla sinistra del portiere. Fine primo tempo e tutti a bere un tè caldo negli spogliatoi. Nella ripresa la gara ha un voltafaccia a dir poco epico: nel giro di cinque minuti il Pianacci passa dallo 0a 0 al 2 a 0. Il primo arriva con Panini che con un preciso sinitro scavalca Fini per l’1 a 0. Poi tre minuti più tardi, al 50’, è Rossi a ipotecare la vittoria su rigore: è 2 a 0. La Muratori si getta avanti per cercare disperatamente il pareggio, ma viene presa in contropiede e Rossi non sbaglia: doppietta personale e 3 a 0 Pianacci. C’è giusto il momento per segnare il gol della bandiera con Tackya che insacca nei minuti di recupero. Muratori 1 – 3 Pianacci.
Reti: 47’ Panini, 50’ e 73’ Rossi(rig), 97’ Takyia
MURATORI: Fini, Torlai, Hajro, Chiodi, Tagliazucchi (75’ Maccaferri), Dessi, Takyia, Scuotto, Tassi, Ben Mansour Brahim (50’ Osho), Zanni (60’ Malagodi).
All.:Panini
PIANACCI: Tedeschini, Piscopo, Adani, Piacentini G., Piacentini C., Dignatici (85’ Criserà), Piacentini S. (85’ Abadjan), Barani (65’ Piccinini), Panini, (66’ Borghesi), Rossi, Vandini (40’ Karaz).
All.:Karaz
Arbitro: Manzini Di Modena
Jacopo Burzacchi