M'illumino di meno a Vignola, edizione 2015, cineracconto.
Quella di spegnere le luci del centro storico, radunare centinaia di persone in piazza in una gelida serata di Febbraio, formare un cuore gigante che si trasformasse in uno dei simboli della nostra bellissima città, è stata un'idea che non si sarebbe potuta concretizzare senza l'aiuto di tantissime persone che oggi vogliamo ringraziare di cuore.
Il nostro pensiero va quindi alle persone dell'Amministrazione Comunale e della Fondazione di Vignola che ci hanno, oltre che patrocinato, aiutato con passione; va alla Polizia Municipale, che si è resa disponibile per tutta la durate dell'evento; va alle associazioni, fatte di persone davvero splendide ed entusiaste: Avis, Pubblica Assistenza Vignola, ANT, Amici Del Cuore, Parrocchia SS.Nazario e Celsio, Olimpia Vignola, Direzione Didattica Vignola, Primo Levi, Scuola Sec. di Primo Grado "L.A. Muratori", Istituto Paradisi Vignola, Piccoli Passi, Banda Della Trottola, C'era una volta...dai burloni; va agli sponsor che ci hanno appoggiato in questa iniziativa: Galli Gioielleria Vignola, Alfonso Fotografo, Fraulini calzature, Ottica Amidei, Osteria Vecchia Piazza, Foto Club.
Ed infine va a tutti Voi che ci avete sostenuto partecipando fisicamente o col pensiero, nella speranza di avervi regalato dei bei momenti di aggregazione e serenità.