Tornano i Venerdì di luglio: musica, spettacoli e divertimento a Vignola
01 Luglio, 2015
Categoria: Cultura ed Eventi
Puntuale come ogni anno, con l’arrivo di luglio, ritorna anche una delle iniziative più coinvolgenti ed apprezzate dai cittadini vignolesi: i “Venerdì di Luglio”.
Dopo il grande successo riscosso da #NessunDorma, la notte bianca modenese, è il turno di Vignola, che come ormai da tradizione, animerà le strade del proprio centro storico con un ciclo di notti bianche, in occasione dei venerdì di luglio.
Dopo l’evento primaverile di “Vignola è tempo di ciliegie”, la nostra cittadina è pronta a trasformare le strade e le proprie piazze in piccoli palcoscenici sotto le stelle.
Saranno infatti i venerdì di luglio (3 – 10 - 17 – 24 – 31), date assolutamente da non perdere, l’evento estivo clou settimanale per la nostra città. Durante questi appuntamenti, turisti e cittadini, gironzolando per le vie e le piazze della città avranno la possibilità di fare acquisti presso i mercatini e negozi aperti per l’occasione fino a tarda notte, d’imbattersi in spettacoli e musica organizzati anche quest’anno in occasione di Etra, il festival delle arti ed avranno anche la possibilità di assistere ad esibizioni di trampolieri e mangiafuoco.
È stato possibile anche quest’anno, rinnovare l’appuntamento con questi eventi. Un’occasione da non farsi scappare per chi resta in città in attesa della partenza per le meritate vacanze e anche per chi è già tornato ma non è ancora pronto a riprendere il ritmo della vita quotidiana.
L’atmosfera sarà di festa e divertimento, un’armonia tra musica, luci ed intrattenimento per tutti i gusti e per tutte l’età, il tutto nella fantastica cornice della Città di Vignola. Un’esperienza da vivere e non solo da farsela raccontare!
Roberta Pasi