BRESCIA PIU' ESPERTO BATTE IL MODENA RIMASTO IN DIECI
Brescia già pericoloso al 3’ con Seck che si libera sulla destra e crossa al centro, Quaggiotto arriva con un attimo di ritardo. Al 4’ risponde il Modena con Vaccari, punizione dai 25 metri ,alto di poco. Al 6’ ancora il Brescia dalle parti di Sassi, Velotto serve un bel pallone a Seck che prova un diagonale, fuori misura.. Siamo al 9’ Valotti si invola sulla destra, crossa al centro, questa volta interviene Seck che insacca di testa nell’angolino basso, nulla da fare per Sassi. Il Modena subisce fino a questo momento la maggior esperienza dei bresciani che giocano bene e creano spesso apprensione nella difesa modenese.
Al 40’ guizzo Di Varini che impegna severamente Gori con un forte tiro angolato che il portiere devia in angolo.
Nella ripresa il Modena è più vivace e al 4’ Prandi fa tuttoda solo al limite dell’area , resiste ai difensori ma il suo tiro è debole e centrale nessun problema per Gori.
Al 6 st ancora Modena con Indelicato che si smarca in area su bel lancio di Vaccari ma è anticipato di un soffio dal portiere. Risponde il Brescia al 7’ st con Quaggiotto che su punizione dal vertice colpisce la traversa a portiere battuto. Si arriva al 15st il Brescia con il solito Valotti che difende in area la sfera e serve un pallone d’oro a Gullotta che da pochi passi infila Sassi per il raddoppio.
La partita si spegne, il Brescia forte del doppio vantaggio controlla bene il gioco e accede alla seconda fase dove incontrerà martedi’20/08/2013 l’Udinese.
Domani ultima partita della prima fase al Caduti di Superga di Vignola scenderà in campo la titolata Fiorentina contro la neopromossa in serie B Carpi la vincitrice troverà martedi’ 13/08/2013 il Verona.
45° Torneo Nazionale di calcio “Città di Vignola “ Memorial Paolo Balestri
MODENA VS BRESCIA 0 - 2
Reti : 9’ Seck (b) , 15’ st Gullotta (b)
Espulsi : Franco (M) 30st
MODENA: Sassi, Vinci, (2’st Righi), Lomolino, Franco, Garattoni, Mainardi, ( 18’st Fabbri) Varini, (7’st Zuelli), Vaccari, Indelicato, Prandi, ( 15st Palmieri), Laras, (25’st Volpato)
A disp: Botti, Sereni,
Allenatore : Sig: Barone
BRESCIA: Gori, Baniotti, (35’st Rizzoli), Paderni, Rognoli, Sanni, Lancini, Ntow, (30’ st Comotti), Gargiulo, Seck, (7’ st Gullotta), Quaggiotto, (18’ st Morosini), Valotti, (23’st Boggian),
A disp: Tognazzi, Ziliani
Allenatore: Sig. Javorcic
Arbitro: Sig Saccenti di Modena Assistenti Sig. Allegra e Stradi
Note: Terreno in ottime condizioni, giornata calda spettatori 300 circa.