Incontro Sassuolo Vs Cesena - 45° Torneo Nazionale di calcio Città di Vignola
I primi minuti vedono il Cesena che fa suo il gioco,il Sassuolo difende con ordine. Al 10’ il Sassuolo si fa vedere in contropiede con Palladini che dal limite a portiere battuto spara alto.Capovolgimento di fronte i romagnoli attaccano con Fabbri che calcia alto sull’uscita del portiere.
Ancora il Cesena impegna severamente Celeste che si salva in angolo, il goal è vicino.
e sul conseguente angolo Valzania fulmina il portiere modenese con una rasoiata a fil di palo.Il Sassuolo si scuote e comincia a farsi pericoloso al 24’ con Fontanesi che raccoglie di testa in area ma il tiro è debole e non impensierisce Benedettini.
Prova al 31 Lodesani dal limite ma il suo tiro si perde sulla traversa, al 35’ azione prolungata di Sereni in area ma i difensori liberano. Il Sassuolo inizia la ripresa alla ricerca del pareggio e si spinge in avanti e si rende pericoloso su angolo ,il portiere Benedettini sventa in uscita con i pugni.
Al 16’ st è però il Cesena a raddoppiare con Yabrè che sfrutta un rimpallo su calcio di punizione dal limite, raccoglie e fulmina Celeste nell’angolino alto. Sassuolo frastornato dal doppio svantaggio cerca di reagire ma i romagnoli difendono bene e spesso in contropiede si rendono pericolosi. I modenesi attaccano ma non concretizzano ed il Cesena accede al secondo turno il 12/08/2013 contro il Genoa.
Incontro Sassuolo Vs Cesena 0 - 2
Reti : 19’ 1t Valzania, 16' 2t Yabrè
SASSUOLO: Celeste, Laruccia, Vitali, ( 1st Serra ), Sanna, Tanchis, (15 st Minozzi), Fontanesi, Lodesani, Castelletto, Palladini,(10st Boschi), Tortora, Sereni,( 20’ st Issah)
A disp: Di Ceglie, Serra, Maiorano, Ferrara,
Allenatore: Sig: Mandelli
CESENA: Benedettini, Venturini, Amhetovic,( 25’ st Lorusso), Valzania, Gabrielli, Arrigoni, Yabrè, Gaiani,(20st Ferretti), Genuario, ( 15’st Costantini ), Pierfederici, ( 1 st Prati), Fabbri,
a disp: Carroli, Lorusso, Fagioli, Prati, Ferretti, Antunes Costantini
Allenatore: Sig. Angelini
Arbitro : Sig. Mensah, Assistenti Signori Malavasi e Tazzioli
Note : Terreno in ottime condizioni, giornata calda spettatori 200 circa.