AL TEATRO FABBRI I SOUND PROJECT, PINK FLOYD TRIBUTE BAND
19 Ottobre, 2013
Categoria: Cultura e spettacolo
In data 19 Ottobre 2013 la band Sound Project, annoverata Pink Floyd Tribute Band, con il Patrocinio del Comune di Vignola, si esibirà in un concerto live al Teatro Ermanno Fabbri di Vignola (MO) con inizio dello spettacolo alle ore 21,30.
Verranno eseguiti brani tratti dai più celebri LP del gruppo inglese come The Wall, Wish You Were Here, Animals e la versione integrale di The Dark Side Of The Moon quale dedica ai 40 anni di uscita del più famoso album dei Pink Floyd.
Particolare attenzione viene posta alla riproduzione fedele dei suoni e delle atmosfere che hanno contraddistinto la band inglese.
Il Teatro Ermanno Fabbri rappresenta la prima tappa di un importante Tour che sta portando la band alla ribalta del panorama musicale nazionale.
Nati con il preciso scopo di portare a compimento, con passione e lavoro, un progetto di emulazione della musica dei grandi idoli giovanili, i Sound Project hanno dimostrato il loro valore in più di un’occasione.
La formazione della band presenta due chitarre, quella solista di Luca Pesaresi e quella di Massimo Marzaloni, la precisione ritmica di Luca Marzaloni alla batteria e di Andrea Rossi al basso, i sound psichedelici curati da Claudia Ciuffoli, coadiuvata dal tocco Vintage di Stefano Ripa, alle tastiere e all’Hammond.
A curare l’aspetto vocale i Sound Project schierano Leonardo Bollini, come voce solista maschile, nonché chitarrista, e le tre coriste Sophie Rossini, Diana Ciatlaus e Simona Fratti.
Info Prenotazioni: www.sound-project.it info@sound-project.it Tel. 340.5786449
Foto di Francesco Magnani